Pavimentazioni, soffitti e tappezzeria

Referenti

Filippo Ferraresi

335-7371942
filippo@coop-orologio.it

Richiedi Informazioni





    La pulizia di superfici specifiche richiede interventi speciali: per ogni tipo di materiale che necessita di un trattamento esiste una tecnica ottimale di intervento, che può essere elaborata solo attraverso l’esperienza, così da garantire il risultato. Grazie alla professionalità e alla preparazione del personale da oltre trent’anni nel settore delle pulizie, gli operatori sono in grado di eseguire molteplici trattamenti speciali, adatti a diverse e delicate superfici.

    • Trattamenti speciali per ogni tipo di pavimentazione (cotto, ardesia, parquet, marmo, linoleum).
    • Deceratura, lucidatura e cristallizzazione pavimenti.
    • Pulizia e trattamenti tappezzeria (moquette, tappeti e poltrone).
    • Sabbiatura, verniciatura e trattamenti speciali soffitti.

    Per un risultato di qualità è fondamentale la conoscenza approfondita delle superfici, affiancata all’utilizzo di prodotti al tempo stesso pulenti e non invasivi. La specializzazione degli operatori di Cristoforo consente di trovare la giusta soluzione per le richieste e le esigenze specifiche di ciascun Cliente.

    Macchinari all’avanguardia per la qualità dei risultati

    Gli addetti nel settore dei trattamenti speciali di Cristoforo dispongono di un vasto parco mezzi attrezzati per effettuare diversi tipi di interventi: carrelli attrezzati ad hoc sulla base delle caratteristiche del cantiere, spazzatrici con uomo a bordo, macchine lavasciuga sia con uomo a bordo che con uomo in piedi, aspiraliquidi e aspirapolveri, monospazzole, vaporizzatori, idropulitrici, lucidatrici, battitappeti e lavamoquettes. 

    Tutto il personale, le attrezzature e i prodotti impiegati sono conformi alle normative in tema di sicurezza e prevenzione degli infortuni sul lavoro, a garanzia della qualità dei risultati.

    Referenti

    Filippo Ferraresi

    335-7371942
    filippo@coop-orologio.it

    Richiedi Informazioni





      Skip to content