Potatura e abbattimento alberi

Referenti

Paolo Sala

verde@coopcristoforo.it

Richiedi Informazioni





    Grazie all’alta specializzazione degli operatori di Cristoforo, la cooperativa effettua interventi di progettazione, manutenzione e restyling di aree verdi pubbliche e private, garantendo un pronto intervento 24 ore su 24. 

    Il personale altamente qualificato applica il concetto di coltivazione secondo natura, mediante l’uso di prodotti e attrezzature a basso impatto ambientale, per rispettare e salvaguardare la natura, mediante l’uso di prodotti e attrezzature a basso impatto ambientale.

    Quando è necessario intervenire su piante malate oppure pericolose che sono situate in prossimità di edifici, cavi elettrici o in zone poco accessibili, l’operazione di abbattimento non può essere effettuata tramite piattaforme elevatrici o mezzi ingombranti. Per questo, gli operatori di Cristoforo sono ormai da anni specializzati nel tree-climbing: una tecnica che consente di potare, abbattere o consolidare piante di medio e alto fusto, agendo direttamente sulle criticità, grazie al lavoro in quota con funi di operatori esperti in totale sicurezza e all’ausilio di mezzi e attrezzature specifiche, come l’auto-piattaforma con cestello.

    I servizi di potatura e abbattimento alberi:

    • potatura stagionale su spazi pubblici e privati;
    • rifilatura e contenimento di siepi;
    • potatura alberi e arbusti ornamentali;
    • messa in sicurezza di alberature e bonifiche meccaniche;
    • potatura e abbattimento di piante alto fusto con piattaforma;
    • smaltimenti di materiali di risulta;
    • tree-climbing.

    Referenti

    Paolo Sala

    verde@coopcristoforo.it

    Richiedi Informazioni





      Skip to content